Master in Capitale Naturale e Servizi Ecosistemici, D’Anna (Onb): “Opportunità per i biologi”

0
523

Gentili Colleghe e cari Colleghi,

il nostro gruppo di lavoro su Capitale Naturale e Servizi Ecosistemici ha raggiunto più di 400 iscritti. L’interesse da voi mostrato verso quest’argomento testimonia dell’importanza scientifica e professionale delle tematiche ambientali, un ambito lavorativo nel quale il biologo deve ritrovare una centralità operativa pari alla sua preparazione e competenza.

Ora che il gruppo è costituto, è ora di passare dalla fase organizzativa e quella operativa. Per questo sono lieto di comunicarvi la nostra prima iniziativa: un Master telematico asincrono (le lezioni saranno videoregistrate e gli iscritti potranno seguirle nel momento a loro più comodo) con lo stesso nome del nostro gruppo di lavoro. Il Master è organizzato in collaborazione con la Cattedra UNESCO in Ambiente, Risorse e Sviluppo Sostenibile dell’Università Parthenope, di cui il nostro Ordine professionale è partner, e rappresenta un’opportunità di crescita professionale per i biologi.

Qui troverete la locandina del Master, il piano di studi e il bando per la partecipazione. L’iscrizione è per il momento finalizzata dal solo invio della domanda. Le modalità di pagamento delle tasse di iscrizione verranno comunicate in un secondo momento a tutti coloro che risulteranno iscritti alla data del 30 settembre prossimo. La domanda potrà essere inviata via pec all’indirizzo che troverete nel bando, dist@pec.uniparthenope.it, oppure all’Ordine Nazionale dei Biologi, all’indirizzo eventi@peconb.it.

Nell’augurarmi che questa nostra prima iniziativa incontri il vostro interesse, Vi invio i miei più cordiali saluti

 

Sen Dott. Vincenzo D’Anna

Presidente dell’Ordine Nazionale dei Biologi