Benvenuti!!

0
438
foto: @serge.krinitsa.gmail.com

Gentile Collega,
con la nomina del Decreto Ministeriale del 23 marzo 2018 sono diventata Commissario Straordinario per il costituendo Ordine dei Biologi del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige.

Mi chiamo Anna e, come docente di scuola superiore, ho avuto il privilegio di lavorare con la Sanità del territorio nei progetti di Prevenzione, fornendo nuovi strumenti metodologici per la ricerca futura nella Scuola.

Il compito a me assegnato, in quanto rappresentante legale di codesto Ordine Territoriale, riguarda la messa in funzione della sede di Padova e l’indizione delle elezioni ordinistiche su tutto il territorio del Triveneto.

Ritengo questa una validissima occasione per promuovere la partecipazione attiva di tutti Voi colleghi nella scelta dei futuri rappresentanti che guideranno l’Ordine del Triveneto a partire dal 2023.

L’Ordine Nazionale, il Presidente Sen. Dott. Vincenzo D’Anna e il Consiglio dell’Ordine Nazionale conserveranno i loro ruoli fino al termine del loro mandato.

Confidando nel Tuo coinvolgimento nel processo elettorale e al fine di inviare correttamente le comunicazioni ai Tuoi indirizzi di riferimento (PEC e posta ordinaria), ti chiedo di verificare l’esattezza dei dati all’interno dell’area riservata MyONB.

In vista di prossime comunicazioni, resto a Tua disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione, scrivendo a segreteria@biologitriveneto.it o a segreteria@pec.biologitriveneto.it

Il Commissario Straordinario
per l’Ordine dei Biologi del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige
Dott.ssa Anna Verde