Verso il voto. Censimento iscritti: terza comunicazione del commissario Verde

0
398
@Random Illustrator/shutterstock.com – Riproduzione riservata

Padova, 26 luglio 2022

OGGETTO: Censimento iscritti, terza comunicazione commissario Verde

Gentile Collega,

relativamente all’opera di censimento dei Biologi da iscrivere nell’Ordine regionale di competenza in previsione delle prossime elezioni ordinistiche, Ti informo – con questa mia terza comunicazione – dell’avvenuto invio delle PEC e/o delle raccomandate con ricevuta di ritorno (per coloro i quali non possiedono ancora una casella di posta elettronica certificata. Si rinnova, per l’occasione, l’invito a dotarsi quanto prima di PEC il cui possesso, va sottolineato, è obbligatorio ai sensi del Decreto Semplificazioni, D.L. 85/2008, per i professionisti sanitari).

Come avrai notato, nella PEC e/o raccomandata che ti è stata recapitata, c’era un modulo allegato: ebbene serve unicamente per coloro i quali intendano trasferirsi e dunque votare in un’altra sede territoriale (es: Ordine dei Biologi del Lazio e Abruzzo oppure Ordine dei Biologi della Lombardia).

Tale allegato dovrà essere compilato in ogni sua parte e, unitamente alla scansione di un documento di identità in corso di validità, restituito all’Ordine dei Biologi del Triveneto ad uno dei seguenti indirizzi:

  • info@pec.biologitriveneto.it
  • Piazzetta Gasparotto n.8, 35131 Padova (tramite raccomandata A/R)

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento puoi contattare la nostra Segreteria al numero 049.5467893, negli orari riportati nella sezione “Contatti” del nostro sito.

Cordiali saluti

 

Il Commissario Straordinario
per l’Ordine dei Biologi del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige
Dott.ssa Anna Verde

 

Leggi la lettera del commissario dell’OB Triveneto