Cancellazione dall’Albo dei Biologi: procedure e modulistica per le domande

0
886
@ZozerEblola/shutterstock.com – Riproduzione riservata

Dal 5 dicembre 2022 le competenze per la gestione dell’Albo dei Biologi sono state trasferite dall’ex ONB a questo Ordine territoriale. In data 29/12/2022, con delibera 11/2022, questo Ordine ha adottato il regolamento per la tenuta dell’Albo dei Biologi, compresa la modulistica per le domande di iscrizione, cancellazione e trasferimento.
Chi avesse fatto una richiesta in tal senso, successiva al 5 dicembre 2022 a ONB, dovrà rifare la richiesta sulla modulistica di questo Ordine. Le richieste saranno prese in carico dal Consiglio direttivo, come previsto dal regolamento.

Si fa presente che le domande in questione vanno fatte sui moduli di questo Ordine con apposizione di marca da bollo da 16€, ai sensi di legge (DPR 642/1972).

Per richiesta di chiarimenti, è possibile contattare la segreteria a: segretria@biologitriveneto.it

Modulo richiesta di cancellazione