Comunicazione aggiornamento Albo OB Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige al 17 marzo 2023

0
665
foto: shippee @Depositphotos

Si pubblica l’Albo professionale dell’Ordine dei Biologi del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige, aggiornato alla data 17/03/2023 (Delibera n. 29/2023).
Al termine dell’articolo troverete indicato il link dal quale sarà possibile scaricare l’elenco degli iscritti a questo stesso Ordine.
Nel contempo si pregano i colleghi di prendere nota del nuovo numero di iscrizione loro attribuito, con Delibera dell’OB Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige n.11/2022 del 29/12/2022, che prevede, appunto, la sostituzione del vecchio numero attribuito dall’ex Ordine Nazionale con la nuova numerazione territoriale.
Ricordiamo, ancora, che la rinumerazione dell’Albo, essendo il nostro Ordine di recente nascita, è obbligatoria per legge e che d’ora in poi (salvo ulteriori precisazioni da parte del Ministero) tale numero dovrà essere riportato nei rapporti di prova e nei timbri, unitamente alla dicitura dell’Ordine territoriale riportante i nomi delle regioni per esteso.
A tal proposito, si avvisano i gentili colleghi che il regolamento sull’utilizzo del timbro è in corso di revisione da parte della Federazione Nazionale dell’Ordine dei Biologi (FNOB). Non appena arriverà il benestare, sarà nostra cura darvene tempestiva comunicazione.
Il presente Albo sarà costantemente aggiornato in merito a nuove iscrizioni e pratiche di
cancellazioni che verranno deliberate dal Consiglio Direttivo.
Si sta, infine, lavorando alla predisposizione di una piattaforma a norma AgID, che consentirà la consultazione degli iscritti all’Albo tramite motore di ricerca.

Con l’occasione si porgono cordiali saluti.

Clicca qui per consultare l’elenco degli iscritti