Il presidente Mattarella premia i Biologi Italiani per la lotta al Covid: il 27 aprile la FNOB al Quirinale per la consegna della benemerenza

0
253
foto: quirinale.it

Gentili Colleghi,
la Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB) ha ricevuto, per le vie brevi, un invito da parte del Capo di Gabinetto della Presidenza della Repubblica, in nome e per conto del Capo dello Stato, Sergio Mattarella, di partecipare al ritiro della benemerenza concessa alla categoria dei Biologi Italiani.
Un riconoscimento ufficiale per l’opera svolta dai colleghi Biologi nel corso dell’emergenza pandemica procurata dal Covid SARS2.
La cerimonia si terrà presso il palazzo del Quirinale il giorno 27 aprile 2023, alle ore 11,00. Saranno presenti tutti gli altri Ordini e Collegi delle Professioni Sanitarie.
Credo di dover condividere la mia soddisfazione con tutti gli iscritti alla FNOB, per questo ulteriore significativo riconoscimento. Esso segue quello della Medaglia d’oro al merito sanitario che il Ministero della Salute già ebbe a conferire il 12 luglio 2021, alla nostra categoria.

Un cordiale saluto. ​

Il presidente
Sen. Dott. Vincenzo D’Anna

 

Scarica la lettera del presidente della FNOB