Corso di formazione ECM per la preservazione della fertilità nei pazienti oncologici o con patologie a rischio di perdita della fertilità

0
194

Il Corso di formazione ECM per la preservazione della fertilità nei pazienti oncologici o con patologie a rischio di perdita della fertilità è organizzato dall’Istituto Superiore di Sanità – Centro Nazionale per la Prevenzione delle Malattie e la Promozione della Salute – Registro nazionale PMA e SSD PMA – Ospedale di Sacile.

Il Corso si terrà il giorno 31 maggio 2024 presso Palazzo Ragazzoni, Sala Ballatoio, Viale Pietro Zancanaro 2, Sacile.

DESTINATARI E MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Il corso è gratuito. Saranno ammessi un massimo di 35 partecipanti esclusivamente: medici chirurghi, psicologi, biologi, ostetriche, infermieri e infermieri pediatrici. I partecipanti saranno selezionati in modo tale da garantire la giusta proporzione per ciascuna professione sanitaria prevista.
Il modulo d’iscrizione, disponibile al seguente link https://forms.office.com/e/M3T1pgqWVn
dovrà pervenire entro il 22 maggio 2024.

ACCREDITAMENTO ECM
6,3 Crediti formativi per medici chirurghi (tutte le discipline), psicologi, biologi, ostetriche, infermieri e infermieri pediatrici.

Programma Corso di formazione ECM per la preservazione della fertilità nei pazienti oncologici o con patologie a rischio di perdita della fertilità