Corso dedicato alla Fatturazione Elettronica: manifestazione di interesse dei biologi a partecipare

0
214

La Fnob ha in programma di realizzare un corso Fad da 19 crediti Ecm dedicato alla Fatturazione Elettronica. La formazione, di carattere teorico- pratica, sarà strutturata in due moduli teorici, nei quali verranno affrontati gli specifici provvedimenti che disciplinano la Fattura per prestazioni sanitarie.

L’offerta formativa si articolerà in una parte che esaminerà i provvedimenti che disciplinano la Fattura PA e la Fattura Elettronica B2B in Italia, suddivisa in due moduli per la durata complessiva di 8 ore, e una parte pratica che prenderà in esame tutte le caratteristiche di un software per l’emissione delle fatture elettroniche, per la durata complessiva di 4 ore.

Il Corso assicurerà ai partecipanti l’acquisizione di efficaci e comprovate conoscenze legali, tecniche, organizzative e di sicurezza necessarie per progettare, implementare, gestire, mantenere e migliorare un idoneo sistema di fatturazione elettronica.

Se si desidera partecipare al corso, è possibile inviare la manifestazione di interesse all’indirizzo mail formazione@fnob.it con i seguenti dati:

  • nome
  • cognome
  • codice fiscale
  • mail/pec

Al raggiungimento di 60 richieste adesione, il corso verrà attivato.

Le richieste saranno prese in considerazione in ordine cronologico di arrivo all’indirizzo di posta sopraindicato.

 

Programma dell’evento