Più posti per i Biologi nella Scuola di Specializzazione in Patologia Clinica e Biochimica Clinica dell’Università di Padova

0
801

Aumentano i posti dedicati ai Biologi nella Scuola di Specializzazione in Patologia Clinica e Biochimica Clinica dell’Università di Padova. Un risultato straordinario ottenuto grazie all’impegno della dott.ssa Lucia Zanatta, presidente dell’Ordine dei Biologi del Triveneto, scesa in campo insieme al consigliere dello stesso Ente, il dott. Diego Faggian, in rappresentanza di tutto il Consiglio dell’Ordine Triveneto dei Biologi.

LA SINERGIA CON L’ATENEO PADOVANO
Un risultato raggiunto in sinergia con l’Ateneo Padovano rappresentato, nella circostanza, dalla prof.ssa Daniela Basso, Professore Ordinario di “Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica”, presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Padova e  Direttore dell’UOC Medicina di Laboratorio, Azienda Ospedale- Università di Padova. Grazie al contributo fondamentale della prof.ssa Basso si è passati dai precedenti 7 posti (5 più 2) agli attuali 18 (15 più 3). Un incremento notevole che premia i Biologi “sanitari”, ponendoli ancora più al centro dei percorsi di alta formazione universitaria.

Clicca qui per saperne di più