Avviso agli iscritti OB Triveneto: dati fiscali caricati nel Sistema Tessera Sanitaria (TS). Ecco come registrarsi

0
477

Si avvisano le colleghe e i colleghi che i dati fiscali di tutti gli iscritti all’Ordine dei Biologi del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige sono stati caricati, dal servizio informatico della Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB), nel Sistema Tessera Sanitaria (TS). E’ pertanto possibile procedere alla registrazione al suddetto Sistema (TS).

NUMERO VERDE IN CASO DI PROBLEMI
In caso di eventuali problemi non inerenti al mancato riconoscimento del codice fiscale, bisogna rivolgersi direttamente al numero verde 800 030 070 appositamente istituito dalla società SOGEI che gestisce il sistema.

SISTEMA TS: GUIDA PER LA REGISTRAZIONE
Ancora. Qualora non riusciste a trovare la pagina di registrazione al Sistema TS, ecco alcune indicazioni per l’accesso. Tramite link diretto: cliccare qui. Oppure con il percorso manuale: sulla home del sito www.sistemats.it si deve selezionare dal tab “Operatori” la riga per i “professionisti sanitari“. Poi, in basso, “Modalità di accesso“, subito dopo “accesso tramite credenziali“, quindi “richiesta credenziali” e infine “Nuova registrazione“.