Università “Ca’ Foscari” di Venezia: concorso per un esperto in Biologia marina

0
287
Il logo dell'ateneo veneziano (foto: unive.it)

L’Università “Ca’ Foscari” di Venezia ha emesso un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di esperto in biologia marina, categoria D, a tempo indeterminato, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Dipartimento di scienze ambientali, informatica e statistica. (GU n.40 del 20-05-2022).

Requisiti:
Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e il Territorio (LM-75) o lauree equiparate ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 pubblicato in G.U. del 7/10/2009, n. 233 e relativa tabella allegata, ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi o eventuali titoli equipollenti ex lege alle corrispondenti lauree del vecchio ordinamento
oppure Laurea di primo livello (L) ex DM 270/04 in Scienze e tecnologie per l’ambiente e la natura (L-32) e un anno di esperienza lavorativa specifica attinente la professionalità richiesta, prestata presso amministrazioni statali, enti pubblici, pubbliche amministrazioni, enti o aziende private, o come libero professionista.

Link –> www.unive.it

Scadenza: 20/06/2022