Fornitura servizio di voto telematico: avviso esplorativo manifestazione d’interesse per l’eventuale necessità dell’OB Triveneto

0
365
businessman writing on a form (foto: @nejron depositphotos)
(foto: @nejron depositphotos)

 Avviso esplorativo di manifestazione di interesse

Con il presente avviso si chiede di manifestare il proprio interesse per la fornitura del servizio di voto telematico per l’eventuale necessità di voto dell’Ordine dei Biologi del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige.

Il servizio richiesto deve gestire un numero approssimativo di circa 3.200 elettori.

Le elezioni si svolgeranno in tre possibili convocazioni (al mancato raggiungimento del quorum nella prima e seconda tornata elettorale), in eventuali tre diverse settimane consecutive e per 2 giorni, di cui uno festivo, per 8 ore al giorno, dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Si valuteranno offerte per un servizio di voto telematico da effettuarsi presso la sede istituzionale, sia in modalità completamente a distanza con invio di credenziali a mezzo PEC e con generazione di doppio codice OTP.

Il servizio deve rendicontare, con cadenza quotidiana ed a chiusura di ogni singola convocazione, il numero dei votanti. Infine, al termine della convocazione valida per effetto di Legge, deve fornire i voti espressi alle liste ed ai singoli candidati. È richiesta l’assistenza continua di un Responsabile Unico, anche da remoto, per l’intero periodo delle votazioni e fino alla proclamazione degli eletti.

Si prega di far pervenire la migliore offerta unitamente ad una dettagliata relazione tecnica con le specifiche del servizio che si intende offrire, completa di certificazioni nazionali ed internazionali ed eventuali referenze rilasciate da Pubbliche Amministrazioni.

Tutte le offerte devono essere inviate, esclusivamente, al seguente indirizzo PEC commissario.ordinebiologitriveneto@pec.it

Il presente avviso non impegna l’Ente e può, in qualsiasi momento, essere modificato, anche parzialmente, o annullato.

  

Padova, 07 Settembre 2022
Commissario Straordinario
Ordine dei Biologi del Veneto,
del Friuli Venezia Giulia
e del Trentino Alto Adige
Dott.ssa Anna Verde

Capitolato tecnico per piattaforma voto telematico

LETTERE, NOTE E COMUNICAZIONI DEL COMMISSARIO