Ordine Biologi del Triveneto: avviso convocazione assemblea elettorale per la scelta dei componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori

0
904
@Marko Aliaksandr/shutterstock.com – Riproduzione riservata

Con atto del Commissario Straordinario (Prot.387/2022 del 29/09/2022) è convocata l’assemblea elettorale per gli iscritti all’Albo dell’Ordine dei Biologi del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige, in:

– prima convocazione: nei giorni 30 e 31 ottobre 2022 dalle ore 10.00 alle ore 19.00
– seconda convocazione: nei giorni 4, 5 e 6 novembre 2022 ore 10.00 alle ore 19.00
– terza convocazione: nei giorni 12, 13, 14 novembre 2022 dalle ore 10.00 alle ore 19.00

per l’elezione dei quindici componenti del Consiglio Direttivo e dei tre componenti del Collegio dei Revisori dell’Ordine dei Biologi del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige.

SI VOTA IN MODALITA’ TELEMATICA DA REMOTO
Le elezioni si svolgeranno in modalità telematica da remoto. Lo svolgimento delle operazioni di voto telematico sarà affidato ad un operatore di mercato specializzato ed indipendente rispetto all’Ordine (da selezionare all’esito di un’apposita procedura a evidenza pubblica nel rispetto della normativa vigente), il quale, a sua volta, dovrà poi procedere alla designazione di una persona fisica quale referente e responsabile tecnico della gestione della piattaforma (il “Referente tecnico”) per la specifica elezione telematica.

HAI LA PEC?
“Il nostro percorso sta dunque giungendo al traguardo… il voto!! ha spiegato il commissario straordinario dell’OB Triveneto Anna Verde. “Le elezioni per questo Ordine territoriale si terranno, dunque, in modalità telematica e per questo motivo sarà indispensabile essere muniti di una casella di posta elettronica certificata” ha ricordato ancora la rappresentante dei Biologi. E a proposito di PEC: l’Ordine Nazionale te la offre gratuitamente! Scopri come cliccando qui.

Documenti e modulistica. Clicca per scaricare:

Il Regolamento elettorale

Avviso convocazione assemblea elettorale

ALLEGATO 1. Modulo presentazione lista Consiglio Direttivo

ALLEGATO 2. Modulo presentazione candidatura singola Consiglio Direttivo

ALEGATO 3. Modulo presentazione lista Collegio Revisori

ALLEGATO 4. Modulo presentazione candidatura singola Collegio Revisori

ALLEGATO 5. Candidatura lista Consiglio Direttivo

ALLEGATO 6. Candidatura lista Collegio Revisori

ALLEGATO 7. Candidatura singola Consiglio Direttivo

ALLEGATO 8. Candidatura singola Collegio Revisori